durata: una giornata con orario 10:00-13:00 e 14:00-17.00
quando: 1 FEBBRAIO 2026
note: incontro in presenza a Bologna
con: Elena Poli e Marco Linardi
Ogni mese la donna attraversa varie fasi ormonali che hanno grande influenza sulla sue modalità di approcciarsi al mondo materiale, al mondo interiore e alle relazioni.
Questa ciclicità può essere un nutrimento profondo per tutte le relazioni.
Essere consapevoli delle dinamiche del ciclo della donna e di come queste si riflettono all’interno di ciascuna e all’interno della coppia e delle relazioni porta comprensione reciproca e alleanza.
La condivisione di quanto avviene in ciascuna durante le varie fasi del ciclo è una preziosa occasione per portare alla luce dinamiche profonde, riconoscere e dare valore ai diversi doni che la ciclicità permette di manifestare, trovare strategie comuni per ascoltare e imparare a supportare i bisogni e le risorse reciproche.
L’incontro è prevalentemente rivolto alle coppie ma è aperto anche ai singoli mantenendo un equilibrio tra il numero di uomini e di donne.
La giornata verrà condotta da Elena Poli e Marco Linardi, in coppia da 25 anni.
Marco è uomo, papà, formatore, da oltre vent’anni facilita gruppi sui temi della partecipazione, del conflitto e dell’animazione di comunità. E’attivatore e membro di cerchi di uomini. Si è formato sul maschile all’interno del Man Kind Project e con Walter Alemanni, Antonio Graziano, Zulma Moreira, Paul Urquia
Costo: 80€ a persona – 60€ early bird per iscrizioni entro il 9/12